Athleia e Theodora Onlus per la Milano Marathon

Siamo molto orgogliosi di annunciare a tutti gli amici amanti della corsa che, in vista della Milano Marathon, il nostro preparatore Giuliano Conconi sarà il relatore ad una serata nella quale verranno trattati argomenti fondamentali per affrontare una Maratona e dispensati utili consigli per concluderla nel migliore dei modi.

Locandinaxxx

L’incontro è stato organizzato da Fondazione Theodora in collaborazione con Athleia Sportlab e SIA Milano e si terrà presso la Società SIA di via Gonin 6 – Milano, giovedi 3 aprile con inizio alle ore 18.00.

Due parole su Theodora…..
La missione di Fondazione Theodora Onlus è portare il sorriso ai bambini ricoverati in ospedale con le visite speciali dei suoi clown dottori, i Dottor Sogni, artisti professionisti, assunti e specificamente formati dalla Fondazione per operare in ambito ospedaliero pediatrico. In Italia, la Fondazione visita ogni anno oltre 35mila bambini ricoverati in 18 ospedali in tutta Italia. Nel mondo, Theodora è presente anche in Svizzera, Francia, Inghilterra, Spagna, Bielorussia, Turchia e Hong Kong.

La visita dei Dottor Sogni non è uno spettacolo in corsia ma un intervento personalizzato, costruito insieme al bambino, che si basa sull’ascolto, l’accoglimento delle emozioni, il gioco e il sorriso.

www.theodora.it