Si chiama Carly Tati, è una newyorkese, ha girato il mondo per lavoro e sopratutto è una delle principali blogger del mondo della moda. E, tra i Love links di www.carlytati.com da qualche tempo compare il logo di Athleia.
Un connubio tra moda e sport? Esattamente sì, gli esempi sono tanti. Quelle che una volta erano chiamate “scarpe da ginnastica” ora hanno un nome molto più “cool”. Si chiamano sneakers, e sono passate da semplice scarpa per da allenamento a oggetto di culto per milioni di fashion victims. Per non parlare delle star come Madonna che hanno dettato la moda indossando le tute dei più celebri brand sportivi al mondo.
Ma quello che conta di più è che lo sport, come la moda, è un aspetto della nostra vita a cui difficilmente si possa rinunciare, sopratutto ai giorni nostri. Ma, in una vita sempre più frenetica, dove bisogna sempre essere pronti, scattanti e vincenti, gli impegni si accavallano e i minuti mancano.
Ecco perchè ho avuto l’idea di dar vita agli Athleia Sportlab. Un modo per ottenere il massimo dal proprio impegno ottimizzando i tempi e non solo. Chiunque voglia intraprendere un percorso vincente, inizierà con una test di soglia utile a indicare il livello di performance a cui si può aspirare. E, da lì, ha inizio un programma personalizzato che permette di conciliare gli allenamenti con gli impegni di tutti i giorni. L’asticella la fissate voi: come oltrepassarla ci pensiamo insieme.
Questo è l’Athelia lifestyle: ottenere il massimo dalle proprie performance regalandosi un trattamento da primi in classifica!
Claudio Pucci
CEO & Founder Athleia Sportlabs
Devi essere autenticato per inviare un commento.