Circuito dei Parchi: 4° Trofeo Campo dei Fiori

gruppettoLo sport è una cosa meravigliosa.

475 partenti, allineati nelle quattro griglie programmate dagli organizzatori con cronometraggio real time.

Passione, impegno, competizione.

Una grande organizzazione.

Una giornata fantastica.

arrivo

Athleia era presente alla 4^ edizione del Trofeo Campo dei Fiori e sicuramente lo sarà anche il prossimo anno.

Per tutti coloro i quali hanno trovato nel pacco gara il flyer “Vuoi andare più forte?”, potete trovare maggiori informazioni sul nostro sito.

Athleia è una realtà nata solo 8 mesi fa che si è posta l’ambizioso obiettivo di diventare il punto di riferimento per tutto gli amatori ed appassionati di Bicicletta e Podismo con servizi innnovativi ed una competenza da professionista.

Uno staff a tua disposizione per consulenze Mediche, Riabilitative, Miglioramento delle Performance e Servizi di Biomeccanica.

arrivo_2

 

Complimenti a tutti!