Mercoledì 29 gennaio inaugura a Lugano il nuovo Sportlab Athleia: l’appuntamento è alle ore 18 presso il centro Carvina 5 di Taverne.
Sotto i riflettori ci sarà l’idea innovativa con cui Athelia vive lo sport: tecnologia d’avanguardia e personale altamente qualificato al servizio di ogni appassionato.
A fare gli onori di casa ci sarà anche il co-fondatore Marc Gautschi, uno sportivo di grande esperienza e giocatore di hockey professionista nella LNA Svizzera.
Lo Sportlab di Lugano offre ai suoi clienti una vasta gamma di servizi specializzati che rispondono alle diverse fasce di appassionati. Dalle attività di fitness e benessere ai programmi personalizzati per ottenere alte performance sportive e dai percorsi di riabilitazione fisica per rientrare da un infortunio fino a test avanzati sulla biomeccanica del movimento per ottimizzare le proprie prestazioni.
Che sia il ciclismo, la corsa, lo sci o il calcio, quello che interessa ad Athleia è fornire una serie di servizi altamente professionali e su misura per trattare ogni amatore come un professionista. L’obiettivo è mettere a disposizione di ogni sportivo uno staff preparato e capace per raggiungere il traguardo che ognuno ha sempre sognato.
Con Athleia si può!
Devi essere autenticato per inviare un commento.