Iscriviti con Athelia alla “Pedala con i Campioni”

interno 1Nella nostra sede al 3°piano del centro commerciale Le Corti di Varese è possibile iscriversi e ritirare il pacco gara della 14esima edizione della pedalata di beneficenza.

Visitare gli Sportlab Athleia è l’occasione per capire la nostra mission: trattare ogni sportivo come un vero professionista. Alta tecnologia e preparazione professionale per test di valutazione, programmi di preparazione e personal training. Tutto il necessario per chi vuole ottenere la migliore performance possibile dal suo impegno.

Athleia Sportlab è presente durante tutta l’evento di domenica. “Pedala con i Campioni” è una festa di assoluto rilievo per la solidarietà e lo sport: bastano i nomi dello Squalo Vincenzo Nibali, maglia rosa all’ultimo Giro d’Italia, e del Campione Italiano Ivan Santaromita per accendere l’entusiasmo di ogni appassionato della bici su strada.

La pedalata parte da Brinzio per attaversare la Rasa, Varese, la Schiranna, Gavirate, Cocquio Trevisago, Gemonio, Cittiglio, Cuveglio e Rancio Valcuvia. Puoi trovare tutti i dettagli della manifestazione sul sito www.trevallivaresine.com.

Nei premi che verranno distribuiti al termine della manifestazione sarà possibile trovare anche i nostri buoni sconto dal 10 al 30% validi su tutte le nostre prestazioni.