I nostri Sportlab non sono palestre.
Se si sceglie di lavorare con noi è perchè sicuramente
si desidera ottenere il massimo
dal proprio prezioso tempo
—
Le Origini: la Novità e l’Esperienza.
Athleia Sportlab è stato fondato nell’estate del 2012 dall’incontro di mondi sportivi: l’hockey ed il calcio.
L’idea nasce dalla visione di Claudio Pucci e dell’amico Sean Luca Sogliano (allora Direttore Sportivo del AS Varese1910).
Era la stagione sportiva 2010-2011, il Varese veniva da una cavalcata dai Dilettanti alla Serie B sotto la guida di Sean, il cui grande pregio è sempre stato quello di avere intuito e capacità “visionarie” fuori dal comune. Era il Varese del condottiero Giuseppe Sannino.
Claudio veniva da 25 anni di esperienza nel mondo dell’hockey su ghiaccio (prima come portiere, poi come Direttore Sportivo) e venne scelto da Sean con l’idea di introdurre nel futuro una figura di manager per la parte sanitaria che potesse seguire tutte le esigenze dei giocatori.
Fu così che in una delle numerose discussioni su come migliorare ogni aspetto della sua squadra, Sean pensò: “Se avessimo un Centro Medico che potesse fare tutto senza dover girare mille posti…”.
Claudio pensò allora di allargare l’idea non solo ai giocatori professionisti ma a tutti gli amanti dello Sport, riproducendo lo Staff di una squadra professionistica in un unico Centro, dove poter trovare un sostegno in ogni momento, per migliorarsi, riabilitarsi o semplicemente per avere un parere da dei professionisti.
Una squadra di cui sentirsi parte con un obiettivo comune.
Athleia Sportlab nasce grazie a questa ispirazione.
La Mission
L’OBIETTIVO DI ATHLEIA SPORTLAB E’ DI PORTARE LO SPORTIVO AI PROPRI LIVELLI DI ECCELLENZA ATTRAVERSO UNA ASSISTENZA PERSONALIZZATA, RIDUCENDO A ZERO LA DIFFERENZA TRA PROFESSIONISTA E NON PROFESSIONISTA.
UN’ ESPERIENZA DA PROFESSIONISTA ALLA PORTATA DI TUTTI
La Vision
Rendere il concetto di Sportlab accessibile a tutti gli sportivi e non più solo ai pochi fortunati che abbiano avuto la possibilità di vivere il mondo del professionismo attraverso un network diffuso che eroghi servizi altamente professionali e personalizzati per trattare ogni amatore come un professionista.
Devi essere autenticato per inviare un commento.